“Babbo Natale..a casa tua”

È partita l’iniziativa “Babbo Natale…a casa tua”. Realizzata dall’assessorato al Commercio in collaborazione con il comitato della Croce Rossa di Nichelino e con i referenti di via dei commercianti, prevede che i regali acquistati nei negozi nichelinesi

aderenti siano portati a casa degli acquirenti, concordando in negozio giorno e orario, da volontari della Croce Rossa vestiti da Babbo Natale, Elfi e Befana.

MODALITA’ DI ADESIONE DEI NEGOZIANTI:
La consegna a domicilio, senza costi per gli esercizi commerciali che intendono aderire all’iniziativa, sarà effettuata daI volontari della Croce Rossa Italiana di Nichelino (vestiti da Babbo Natale, aiutante Elfo e renna) dal 10 al 22 dicembre e 2-3-4 gennaio (vestiti da Befana), nei seguenti orari: dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 .
In caso di adesione, l’esercente dovrà semplicemente:
– comunicare via mail all’indirizzo di posta elettronica nichelino@cri.it e all’indirizzo turismo@comune.nichelino.to.it la propria adesione al progetto “BABBO NATALE … A CASA TUA!” fornendo le proprie generalità, recapito telefonico e sede dell’esercizio;
– esporre la locandina comunale dell’iniziativa che gli verrà consegnata a domicilio;
– contattare il referente del progetto della C.R.I. per concordare giorni e orari di ritiro presso il proprio negozio dei pacchi regalo da consegnare, fornendo gli indirizzi e i nominativi dei destinatari.
Ai propri clienti l’esercente dovrà far conoscere l’iniziativa, farsi dare nominativo e indirizzo di recapito e (se ritenuto necessario) cellulare dei destinatari, facendosi consegnare dall’acquirente il proprio biglietto di auguri da allegare al pacco.
Per maggiori informazioni e per definire calendario e orario di consegna domiciliare ai clienti, gli esercenti interessati dovranno contattare direttamente la Croce Rossa Italiana – Comitato di Nichelino – cell. 3425472931.

Ultima modifica: 4 Giugno 2021 alle 09:04