Mercoledì, 14 Aprile 2021 12:58:40

Vendita loculi cimitero di Nichelino

vendita loculi cimitero2021A partire dalla data del 12/04/2021 e fino ad esaurimento, verrà disposta la vendita di n. 160 loculi presso il Cimitero Capoluogo campo XII, ai residenti nel Comune di Nichelino. Modalità di concessione:

- E' consentita la vendita ai richiedenti che abbiano superato i 65 anni di età.

- E' consentita la vendita ai non residenti che abbiano sepolti o residenti nel Comune parenti fino al 2°.

- La domanda per la concessione dovrà essere consegnata a partire dal 12/04/2021 presso l'ufficio competente di p.zza Camandona n.11 dalle ore 13.30 alle ore 15.30 dal lunedì al giovedì.

- il modulo di domanda per la concessione potrà essere scaricato dal sito del Comune www.comune.nichelino.to.it a partire dal 1/04/21, oppure ritirato direttamente presso l' uscierato del palazzo comunale in p..zza di Vittorio 1 a partire dal 1/04/21.

- L'assegnazione della concessione seguirà come priorità la presentazione della domanda.

icon DOMANDA LOCULO CAMPO 12