Domenica, 18 Aprile 2021 10:28:16

Consultazione pubblica Piano triennale di Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza 2021-2023

In conformità agli indirizzi deliberati dal consiglio comunale in data 16/12/2020 con atto n 79, Si richiede a tutti i cittadini e a gli Enti interessati di fornire suggerimenti, segnalare eventuali criticità, ovvero proporre buone pratiche o altri suggerimenti ritenuti utili, ai fini dell’approvazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTPCT) 2021-2023.

I contributi, debitamente sottoscritti e intestati al Segretario Generale, dovranno pervenire per iscritto entro e non oltre il 29/03/2021 al seguente indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Ai contributi dovrà essere allegato il documento di identità del sottoscrittore.
Di tutte le note pervenute  entro il tale termine sarà data notizia nello schema di piano che verrà sottoposto alla giunta comunale.

Consulta qui i procedenti PTPCT

Deliberazione Consiglio Comunale 79 del 16/12/2020