Sabato, 6 Marzo 2021 17:35:18

Voucher studio 2020/21- nuovi beneficiari

logoSi avvisano le famiglie che la Regione Piemonte ha incrementato il numero dei beneficiari per il finanziamento dei  voucher scuola anno 2020/2021. L'avviso e gli elenchi delle nuove domande ammesse e finanziate sono visibili al Link https://www.regione.piemonte.it/web/temi/istruzione-formazione-lavoro/istruzione/voucher-scuola/voucher-scuola-aumentano-beneficiari .

Si ricorda che nella graduatoria pubblicata l'utente è identificato con il proprio numero di domanda.Per informazioni contattare l'Ufficio Istruzione al n.0116819284 oppure inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .'; document.write(''); document.write(addy_text99200); document.write('<\/a>'); //-->\n Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.