Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo.Leggi il documento e-Privacy della Comunità Europea
Torna "Teatro di Appartamento"
- Dettagli
- Categoria: Eventi ed iniziative in Città
Il teatro direttamente a casa tua. Torna, dopo il successo della scorsa primavera, la rassegna di “Teatro di appartamento”.
Si potrà prenotare una delle opere proposte dal cartellone: gli attori la metteranno in scena direttamente a casa del richiedente. La cucina o il soggiorno diventeranno uno spazio scenico. Per informazioni e prenotazioni si può telefonare al Teatro Superga al numero 011/6277575 oppure al cellulare 334/3115012 o inviare un’e - mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
“Teatro di appartamento” è organizzato dal Comune di Nichelino in collaborazione con il Teatro Castalia. Il menù delle opere da scegliere comprende: “La Patente” di Luigi Pirandello, “L’uomo dal fiore in bocca” di Luigi Pirandello, “Orecchiette e bagna cauda” di Totò Onnis, “Il Gattopardo” reading da Tommaso di Lampedusa, “Fruttaland” ovvero animazione intorno ad una corretta alimentazione, e “Pinocchio” reading da Collodi. Gli interpreti sono: Alessandro Buggiani, Totò Onnis, Stefania Rosso e Daniela Vassallo. Il coordinamento artistico è di Andrea Battistini e l’organizzazione è a cura di Daniela Benassi.